top of page
Cerca

Sky House Immobiliare 2.0

La nostra Sede si trova a Torino in via Mercanti 11, all’angolo con via Monte di Pietà, nello storico quartiere dei Guardinfanti.

È una scelta che non risponde soltanto a ragioni commerciali, ricadendo su un negozio angolare e luminoso per le sue molte vetrine: desideravamo risiedere nel cuore della città, in una delle sue arterie pulsanti di vita e passaggio, la Contrada dei Guardinfanti appunto. Per noi è prima di tutto luogo di lavoro, ma anche di socialità, e di affetti. È dove i nostri clienti possono passare per un saluto, durante una passeggiata. Qui la realtà cittadina, con la sua fretta e modernità, si fonde con la quotidianità più lenta di un piccolo borgo, dai tratti antichi, creando così uno dei contesti più affascinanti di Torino.

Le tante, spaziose, vetrine sono la prima efficace pubblicità per le nostre proposte immobiliari; allo stesso modo, avere un negozio con vetrina è partecipazione alla comunità di quartiere. Nel nostro ufficio chiunque può sentirsi accolto e respirare quest'aria comunitaria; dalla nostra porta entra chi vuole vendere o locare, chi cerca, chi ha bisogno di una consulenza dedicata o anche solo di un consiglio.


L’attenzione per ogni dettaglio, la passione e la competenza nel nostro lavoro ci contraddistinguono da sempre. Operiamo da vent'anni nell'ambito della locazione e della compravendita, occupandoci del settore residenziale, commerciale e industriale; possiamo contare sulla collaborazione di professionisti e tecnici di grande fiducia, che negli anni hanno dimostrato sul campo la propria professionalità e capacità.

Questo blog sarà il corrispettivo online di tutto questo. Una realtà di lavoro, ma anche e soprattutto di CASA, nel senso più globale del termine. Parleremo delle novità in ambito fiscale, delle tendenze del mercato e delle esperienze che quotidianamente viviamo negli uffici di Sky House.

bottom of page