L'AGENZIA

La nostra Sede si trova a Torino in via Mercanti 11, all’angolo con via Monte di Pietà, nello storico quartiere dei Guardinfanti.

È una scelta che non risponde soltanto a ragioni commerciali, ricadendo su un negozio angolare e luminoso per le sue molte vetrine: desideravamo risiedere nel cuore della città, in una delle sue arterie pulsanti di vita e passaggio, la Contrada dei Guardinfanti appunto.
Per noi è prima di tutto luogo di lavoro, ma anche di socialità, e di affetti. È dove i nostri clienti possono passare per un saluto, durante una passeggiata. Qui la realtà cittadina, con la sua fretta e modernità, si fonde con la quotidianità più lenta di un piccolo borgo, dai tratti antichi, creando così uno dei contesti più affascinanti di Torino.

 

Le tante, spaziose, vetrine sono la prima efficace pubblicità per le nostre proposte immobiliari; allo stesso modo, avere un negozio con vetrina è partecipazione alla comunità di quartiere.
Nel nostro ufficio chiunque può sentirsi accolto e respirare quest'aria comunitaria; dalla nostra porta entra chi vuole vendere o locare, chi cerca, chi ha bisogno di una consulenza dedicata o anche solo di un consiglio.

 

L’attenzione per ogni dettaglio, la passione e la competenza nel nostro lavoro ci contraddistinguono da sempre. Operiamo da vent'anni nell'ambito della locazione e della compravendita, occupandoci del settore residenziale, commerciale e industriale; possiamo contare sulla collaborazione di professionisti e tecnici di grande fiducia, che negli anni hanno dimostrato sul campo la propria professionalità e capacità.
 

La profonda conoscenza del mercato immobiliare e la valutazione attenta e accurata delle compravendite realizzate nella zona sono gli strumenti che ci permettono di operare valutazioni realistiche e che rispecchino l’andamento del mercato immobiliare nel periodo considerato. La nostra esperienza è al vostro servizio per non farvi perdere tempo: una valutazione precisa e puntuale permetterà al cliente di vendere al meglio e secondo le migliori tempistiche.
 

L’utilizzo di tecnologie avanzate e di programmi informatici all'avanguardia sono strumenti essenziali per avere maggiore visibilità sul mercato. Da anni collaboriamo con l’Osservatorio Immobiliare della città di Torino (OICT), diretto dal Dipartimento di Architettura e Design (DAD) del Politecnico, per lo scambio dei dati sulle compravendite per garantire sempre un maggiore livello di trasparenza del mercato immobiliare e supportare il cliente nelle scelte.
 

Il rapporto col cliente è la nostra priorità, per questo forniamo report costanti sull'andamento dell'attività e accompagniamo le parti attraverso tutte le fasi del processo.

© 2020 Sky House Immobiliare