top of page

VENDESI APPARTAMENTO RISTRUTTURATO QUADRILATERO ROMANO

Via San Domenico, 1, Torino, TO, Italia

320000

Nel cuore del centro storico torinese, in una delle principali arterie di collegamento della città, nei pressi della centralissima Piazza Palazzo di Città e comodo al mercato di Piazza della Repubblica.
In stabile del 700 con doppio accesso da Via San Domenico e da via Milano, proponiamo appartamento situato al quinto piano con ascensore.
L'appartamento è caratterizzato dal tipico ingresso di ringhiera indipendente e si compone di cucina, sala con una porta finestra, camera da letto con porta finestra e bagno con antibagno. Cucina e sala hanno il soffitto a cassettoni.
Completa la proprietà una soffitta.
L'immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di alto livello, come la pavimentazione in rovere e infissi in doppio vetro.
Il riscaldamento è autonomo con predisposizione per i condizionatori.
Possibilità di detrazioni fiscali.

A.png

ZONA

Quadrilatero Romano

A (3).png

PIANO

5

A (6).png

ARREDAMENTO

non arredato

A (9).png

BAGNO

1

A (12).png

BOX O

POSTO AUTO

-

A (1).png

LOCALI

3

A (4).png

TOTALE PIANI

5

A (7).png

RISCALDAMENTO

autonomo

A (10).png

CUCINA

abitabile

A (13).png

LIBERO DA

libero subito

video.png

VIDEO

video grigio.png
A (2).png

SUPERFICIE

83 mq

A (5).png

ASCENSORE

si

A (8).png

SPESE CONDOMINIALI

A (11).png

BALCONE

ballatoio privato

A (14).png

CERTIFICAZIONE ENERGETICA

in fase di definizione

Contattaci

Grazie per la tua richiesta!

bottom of page